venerdì 14 dicembre 2012

Beauty Salon #1

La rubrica del venerdì è dedicata al culto della bellezza.
Si sa che le donne, ma anche gli uomini non scherzano, sono vanitose e ci tengono a rendersi quantomeno presentabili. Questa rubrica nasce per tutte quelle donne che non sono mai sazie di novità in fatto di estetica, che amano curare il loro corpo e la loro immagine.

Quale donna non ama l'unghia curata, sempre smaltate e fresca di manicure?
Io per sopperire questa esigenza mi sono lasciata prendere dal mondo del gel e della ricostruzione.
Da piccola mangiavo le unghie talmente tanto che quando mi mettevano lo smalto al peperoncino mangiavo anche quello. Crescendo mi sono accorta che le mani sono il biglietto da visita di una persona e quindi ho deciso che dovevo trovare un rimedio.







English version:

The news section on Friday is dedicated to the cult of beauty.
We know that women, but men too, are vain.
This section is designed for all those women who are never satisfied of innovation in terms of aesthetics, that love to take care of their body.

What woman does not love manicured nails, always with nail polish and perfect?
As a child I ate a lot nails. And when my mother put the glaze chilli, I ate nails too.
Growing up I noticed that the hands are the calling card of a person and so I decided I had to find a remedy.
To resolve this situation I let myself take by the world of gel and reconstruction.


Big kiss
Marty <3

1 commento: